E’ bastato un tweet di evleaks per riaccendere l’entusiasmo in tutti quegli utenti che credono fortemente nel successo e nella qualità di un Sony Xperia Compact. Già, perché fino ad ora sono stati presentati, dalla casa nipponica, tre Xperia Compact (Z1 Compact, Z3 Compact e Z5 Compact). Tre dispositivi che hanno avuto un discreto successo nel corso degli anni, grazie al loro form factor compatto e ad alla grande potenza di calcolo, a tal punto da rappresentare i veri antagonisti degli iPhone dalle piccole dimensioni. Even Bass, nel tweet, ha inserito una foto piuttosto reale del nuovo prodotto Sony, l’Xperia X Compact, suggerendone una sua presentazione a breve.

Sony Xperia X Compact


Sony Xperia X Compact

Non è ancora trapelata un’ attendibile scheda tecnica, ma si suppone che il nuovo device dell’azienda sarà una versione compatta di Xperia X e non di Xperia X Performance. Dunque dovrebbe montare uno Snapdragon 650, 3 GB di RAM, fotocamera da 23 Mpx, 32 GB di memoria interna ed un display che dovrebbe rimanere di 4,6 pollici HD.

Bisognerà attendere, con molta probabilità, l’IFA di Berlino per vedere svelato questo nuovo membro della famiglia Xperia X. Soprattutto sarà interessante capire se uno smartphone così compatto avrà successo, giunti ormai in un periodo tecnologico in cui gli utenti sembrano preferire gli schermi dalle grandi dimensioni!

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: