Continua la nostra ricerca dei migliori affari del web e oggi ci sono ottime notizie per chi è in cerca di un notebook dalle alte prestazioni ad un costo onesto. Gearbest è il più grande shop online per la tecnologia cinese ed oggi ha messo in promozione alcuni Notebook Xiaomi.

La linea Notebook di Xiaomi è il miglior compromesso da scegliere tra qualità e prezzo. Xiaomi è in grado di vendere una scheda tecnica di primissimo livello alla metà del prezzo dei principali competitor in ambito Notebook. Non si tratta solo di scheda tecnica ma anche di qualità complessiva estremamente alta.

Vero qualche  inezia da accettare c’è (layout tastiera e software in cinese) ma tutto facilmente aggirabile. Ecco le migliori offerte con codice sconto Gearbest per Xiaomi Notebook:

Offerte Gearbest Xiaomi Notebook

Xiaomi Notebook Air 13.3 è molto interessante grazie alla presenza di un processore Intel Core i5 di settima generazione con 8 GB di RAM e 256 GB SSD. Notevole la presenza di un sensore di impronte digitali per Windows Hello. Ecco l’offerta Gearbest con codice sconto per Xiaomi Notebook Air 13.3:

Xiaomi Notebook Air 13.3 a 668 Euro con codice sconto : GAIR13

 

Ancora invogliante la versione da 12″ di Xiaomi Air che è disponibile in offerta lampo ameno di 400 Euro. Anche la colorazione dorata è presente sullo shop con codice sconto:

Xiaomi Air 12 in offerta lampo a 397 Euro su Gearbest

Xiaomi Air 12 a 448 Euro con codice sconto : Air12GB

Gearbest chiude il cerchio con l’offerta per Xiaomi Notebook Air 12.5 con processore Core i5-7Y54:

Xiaomi Air 12.5 a 643 Euro con codice sconto : MI256GB

Altre offerte come questa?

Seguici su Telegram! Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *