Buone notizie per gli appassionati del titolo Ubisoft in uscita a fine mese.

The Crew 2 è in arrivo il 29 giugno su PlayStation 4 e l’intero ecosistema di Microsoft, Xbox One, Xbox One X e Windows PC e sarà solo l’inizio del viaggio per tutti gli appassionati di
motori, poiché il team di sviluppo introdurrà molti nuovi contenuti attraverso una serie di aggiornamenti costanti.

I principali aggiornamenti gratuiti avverranno ogni tre mesi e andranno a espandere l’esperienza di gioco e il suo scenario, aggiungendo nuove discipline, modalità e caratteristiche.

Il primo aggiornamento, Gator Rush, sarà disponibile da settembre 2018 e consentirà di ottenere un cocktail tropicale di divertimento saltellante e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario, grazie a una nuova disciplina davvero esotica, l’hovercraft.

L’aggiornamento gratuito introdurrà anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità
“leggendario” per le componenti che i giocatori potranno ottenere nel gioco. Oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese saranno aggiunti anche due nuovi veicoli utilizzabili.

Molti altri nuovi veicoli e nuove funzionalità devono ancora essere annunciati, tra cui una nuova modalità PvP pianificata per il secondo aggiornamento principale, che sarà disponibile da dicembre.

Ahmed Boukhelifa, Managing Director dello studio Ivory Tower ha dichiarato:

“Una continua espansione dei contenuti e un costante rinnovamento dell’esperienza di gioco sono sempre stati elementi essenziali nella nostra visione della serie”

“Per i giocatori significa avere costantemente a disposizione nuove attività e cose da scoprire, o riscoprire da un’altra prospettiva”.

Ubisoft ha svelato anche il Season Pass di The Crew 2, che sarà acquistabile sempre dal 29 giugno al costo di 39,99 €, ma sarà anche incluso nelle versioni Gold Edition e Motor Edition del gioco. Il Season Pass offrirà l’esperienza definitiva di The Crew 2 a chiunque vorrà integrare e includerà:

  • Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE
    SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35.
  • Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli.
  • Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi.
  • Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Per maggiori informazioni su The Crew 2, è possibile visitare www.thecrewgame.com e seguici su Facebook alla pagina http://facebook.com/TheCrew.it.

Per maggiori informazioni sul Season Pass di The Crew 2, è possibile visionare il seguente link www.thecrewgame.com/seasonpass


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *