L’applicazione Android di Now TV è stata aggiornata permettendo lo streaming su Chromecast. Dopo una lunga attesa, i clienti Sky (che quasi non ci speravano più) potranno fruire di tutti i contenuti del loro piano su qualsiasi schermo connesso al dongle più famoso al mondo.

Ad essere precisi, tale aggiornamento riguarda non solo le Chromecast ma anche le Android TV, in quanto la funzione “Cast” funziona anche su questo altro device di Google.

Al momento gli utenti iOS non possono ancora usufruire di questa novità, ma l’aggiornamento dovrebbe arrivare la settimana prossima: non sappiamo ancora il giorno preciso, perché tutto dipende dall’approvazione dell’App Store.

L’ultima notizia riguarda la definizione: nonostante le app per tablet e smartphone sono ancora ferme alla definizione standard, su Chromecast ed Android TV potrete vedere tutti i contenuti in HD.

Vi ricordiamo che potete acquistare Chromecast a partire da 39 euro sul Google Store.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *