Se seguite da tanto Techzilla conoscerete benissimo il brand Nubia, nato come sussidiario di ZTE Mobile e solo in seguito, nel 2015, trasformato in Nubian technology co., LTD. Fino ad oggi gli ottimi prodotti Nubia erano disponibili solamente tramite spedizione diretta dagli e-shop Cinesi o attraverso alcuni rivenditori italiani non ufficiali, con costi ben sopra la media e con un’assistenza praticamente nulla o comunque estremamente macchinosa.

Arriva Nubiamobile.it

Da oggi possiamo però tirare un sospiro di sollievo in quanto potremo acquistare i prodotti nubia nel nuovo e-shop Nubiamobile.it, lo store online ufficiale per la distribuzione dei prodotti Nubia in Italia.

nubia-mobile
Il catalogo della famiglia Z11 di nubiamobile.it

Garanzia e assistenza in ItaliaCosa significa questo? Il negozio è già attivo da alcune settimane e potremo trovare tutti i nuovi prodotti Nubia, che sono disponibili in tempi brevissimi su NubiaMobile.it. Inoltre potremo usufruire della garanzia offerta da Nubiamobile.it per ogni sorta di problema, senza dover fare affidamento alla garanzia internazionale che è sempre piena di insidie e tempi di attesa biblici.

Inoltre tutti i dispositivi venduti sono pienamente compatibili e testati per il nostro mercato, inclusa la famigerata banda 20 che opera ad 800 MHz e che spesso è assente negli smartphone Cinesi, causando problemi di navigazione, sopratutto in 4G, con i nostri operatori di telefonia mobile.

Nello specifico in Italia la banda 20 ad 800 MHz è usata da tutti gli operatori per la rete LTE 4G ma solo Wind ha come frequenza principale appunto la 800 Mhz per il 4G e dunque a conti fatti, se comprate uno smartphone cinese che non supporta questa banda scordatevi di usare l’LTE.

Nubia Z11

Il Nubia Z11 è il cavallo di battaglia di Nubia per questo 2016. Annunciato in Cina a Giugno. Il dispositivo ha una diagonale da 5,5″ con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel con Gorilla Glass e con bordi curvi sui lati del display.Realizzato interamente in metallo dotato di cornici sottilissime, ZTE nubia Z11 unisce il fascino di un design premium a specifiche hardware da top di gamma.

device_in_the_box_1

Il processore in dotazione è infatti un Qualcomm Snapdragon 820, coadiuvato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna nel modello base, e da ben 6GB di RAM e da un comparto di storage da 128GB nel modello più performante. In entrambi i casi, è presente uno slot microSD per l’espansione della memoria, così come la funzionalità dual-SIM. La fotocamera principale è contraddistinta da un modulo Sony IMX298 da 16MP con stabilizzatore ottico d’immagine OIS, PDA (phase detection autofocus), apertura f/2.0 e una lente di protezione in vetro zaffiro. La fotocamera anteriore è invece una wide-angle da 8MP. Completano la dotazione un sensore di impronte digitali sul retro e una batteria da 3000 mAh

Specifiche tecniche Nubia Z11

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo6.0 Marshmallow + nubia UI 4.0
Dimensioni151.8mm x 72.3mm x 7.5mm
Peso172 grammi
CPUQualcomm Snapdragon 820
GPUAdreno 530
RAM (GB)4/6 GB
Memoria interna (GB)64/128 GB
Pollici Display5.5
Risoluzione Display1920 x 1080
Tipologia DisplayIPS LCD con Gorilla Glass 3
Megapixel Fotocamera16
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica ZTE nubia Z11.

Nubia Z11, Z11 Mini e Z11 Max – La nostra anteprima a IFA 2016

Dove acquistare Nubia Z11, Z11 Max e Z11 Mini

Tutta la famiglia Z11 è acquistabile con garanzia italiana presso il sito NubiaMobile.it e di cui segnaliamo anche la partnership con Indabox che permette il ritiro a mano presso punti selezionati. Troveremo inoltre anche accessori originali come custodie ed auricolari.

Vi lasciamo inoltre alla Pagina Facebook di nubiamobile.it per rimanere aggiornati su novità e promozioni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: