Nubia amplia la sua line-up di smartphone con l’aggiunta del nuovo N1 Lite, il cui annuncio ha avuto luogo durante il Mobile World Congress di Barcelona. Si tratta di una versione economica del modello N1 annunciato nel Dicembre 2016.
Il Nubia N1 Lite ha dalla sua un display da 5.5 pollici HD, proprio come N1. Lo smartphone presenta un processore MediaTek MT6737 quad-core con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una batteria da 3000mAh. Il nuovo N1 Lite integra un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore della scocca (appena sotto la fotocamera) e supporta la connettività LTE. Monterà Android 6.0 Marshmallow con la classica interfaccia Nubia UI.
Nubia N1 Lite
Scheda tecnica- Display:5.5
- CPU:Quad Core
- RAM:2GB
- Memoria Interna:16GB Espandibile
- Fotocamera:8Mp
- Sistema Operativo:Android 6.0 Marshmallow
Per quanto riguarda il comparto multimediale, il Nubia N1 Lite si dota di una fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0 e doppio flash LED. Presente anche una fotocamera anteriore da 5 megapixel, anch’essa dotata di flash.
Lo smartphone dovrebbe arrivare in Asia ed in Europa durante il mese di Marzo. In Europa, il Nubia N1 Lite arriverà in Spagna, Germania, Italia e Repubblica Ceca. Prezzo che si aggirerà attorno ai 170€, presto su Amazon e nubiamobile.it.
La nostra anteprima
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!