La presenza di Nubia in Italia si sta facendo una realtà sempre più concreta e proprio in occasione del MWC 2017 abbiamo avuto modo di scoprire il nuovo Nubia N1 Lite, il fratello minore del Nubia N1 che conoscerete sicuramente bene per via della sua batteria super-capiente da ben 5.000mAh.

N1 Lite è il fratello minore di N1 con un profilo più sottile ed una batteria da 3.000 mAh. Ma probabilmente il vero pezzo forte di questo MWC per Nubia è la conferma di arrivo di tanti nuovi dispositivi prossimamente come la nuova serie M.

[alert variation=”alert-info” dismiss=”dismiss”]Approfondimento: Leggi la nostra recensione di Nubia Z11[/alert]

In arrivo la nuova Serie M di Nubia, si parte dal mid level M2 Lite

Proprio in occasione del Mobile World Congress abbiamo avuto il piacere con parlare con Nubia che ci ha raccontato come la serie M sarà presto lanciata anche sul mercato Italiano. Di questo nuovo portfolio il nuovo M2 Lite sarà il primo smartphone ad arrivare sul mercato e come suggerisce il nome è molto probabile che vi sarà anche una versione “standard” ad affiancare questa versione più compatta.

Nubia M2 Lite sarà il primo della Serie M ad arrivare in Italia con display 5,5″Nubia M2 Lite sarà un dispositivo di fascia media e avrà un display da 5,5″ e presenterà alcune interessanti novità rispetto alla serie Z che abbiamo avuto modo di conoscere in questi ultimi mesi. Infatti a livello estetico troveremo delle linee riconducibile ai prodotti Nubia già presenti sul mercato ma con alcune nuove scelte di design ancora mai viste sui prodotti dell’azienda. Nubia M2 Lite sarà il primo delle serie M ad arrivare sul mercato al quale seguiranno altri prodotti nel corso dell’anno.

Non vediamo l’ora di scoprire quali altre novità sta preparando Nubia anche considerando che nonostante sia un brand molto giovane in Italia si sta facendo strada con i piedi di piombo pronta a conquistarsi una fetta di mercato importante.

Vi ricordiamo che tutti i prodotti Nubia sono disponibili sia online su Amazon che direttamente sul sito nubiamobile.it con garanzia Italiana.


Partecipa alla discussione