Qualche giorno fa è spuntata in rete una primissima immagine del futuro Nubia Z17, successore del bellissimo Nubia Z11. Ad onor del vero la prima fotografia emersa non mostra molte novità estetiche, Nubia Z17 sembra esser simile al suo predecessore.

Nubia Z17

Le carte in tavola vengono mischiate da una nuova fotografia che serpeggia in rete da poche ore. Il device viene mostrato in parte, è possibile notare:

  • Bordi ridottissimi
  • Frame in alluminio color oro
  • Doppia fotocamera frontale
  • Display leggermente curvo

Nubia Z17

Questo è il vero Nubia Z17? Probabilmente no, potrebbe essere però una variante “Fullscreen” di Nubia Z17. Questa variante potrebbe avere un display più grande del Nubia Z17 standard, potrebbe avere un design frontale simile al Galaxy S8 e una doppia fotocamera anteriore.

Seguendo le indiscrezioni questa versione pompata di Nubia Z17 potrebbe aver ben 4 fotocamere, vista la presenza quasi certa anche di una dual camera posteriore. Il processore di Z17 “Fullscreen” dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 835 proprio come la versione liscia di Nubia Z17.

Nubia potrebbe seguire la stessa strategia di Xiaomi. Quando Xiaomi Mi MIX è stato presentato non era solo, Mi MIX è stato il colpo di scena dopo la presentazione di Mi Note 2.

Il brand ha la maturità giusta per poter fare il passo decisivo nel 2017, Nubia Z11 è stato apprezzato per il suo display senza bordi laterali. Una versione “Fullscreen” di Nubia Z17 potrebbe sortire lo stesso effetto dello scorso anno, sopratutto in vista di un punto prezzo sempre aggressivo in casa Nubia.

Fonte

Partecipa alla discussione