Dopo aver venduto ben 17 milioni di bustine in tutto il mondo, i Magiki sono diventati in soli 5 anni uno dei giochi preferiti da tutte le bambine dai 5 agli 11 anni, che popolano la loro cameretta con gli oltre 140 personaggi delle 12 collezioni. Ed in queste ore arrivano tante novità per le giovani appassionate del mondo dei Magiki, infatti DeAgostini Publishing annuncia il lancio di un nuovo sito web ricco di contenuti e di un’app per dispositivi Apple con tanti giochi inclusi.

Per visitare il nuovo sito sarà sufficiente collegarci al sito ufficiale dei Magiki dove possiamo trovare un restyling completo del portale che ora diventa ancora più sfizioso e ricco di contenuti con cui potremo divertirci. Il nuovo sito web è più facile da navigare ed è tutto da scoprire, con giochi, curiosità, disegni da stampare e colorare, concorsi e molto altro.

Curatissimo e assolutamente sicuro, garantito dall’esperienza di De Agostini Publishing, il nuovo sito permetterà di rimanere aggiornati sulle collezioni e gli altri prodotti del mondo dei Magiki, accedere alla Sezione Giochi, e ovviamente scaricare la nuova App dei Magiki per iPhone e iPad.

L’app Magiki per iPhone e iPad

magiki

La nuova App ha un costo di 2,69 € (in promozione per la prima settimana a 1,79 €) e include dieci giochi dedicati al mondo dei Magiki. I giochi sono in lingua italiana e sono pensati per il pubblico dei più piccini, studiati per intrattenerli anche durante i lunghi viaggi. Inoltre l’app è totalmente sicura perché non si corre il rischio di fare acquisti indesiderati, né di dare informazioni su dove i bambini si trovino e su quale dispositivo stiano usando. Di seguito ecco il link per scaricarla e i giochi presenti:

[appbox appstore 905005359]

  • Cupcake party, dove si dà da mangiare ad un simpatico panda
  • L’Allegro Bagnetto, in cui è possibile fare il bagnetto alla propria cagnolina
  • Festa di compleanno, in cui si gonfiano palloncini di tutti i colori
  • Cesto di carote, in cui si accompagna un coniglietto nella raccolta del suo cibo preferito
  • Scuola di pittura, che permette di colorare tutti i magiki Cavallini
  • Felice Picnic, in cui il traguardo consiste nell’allontanare le nuvole dal prato
  • Nascondino, in cui si devono stanare tutti i coniglietti dai cespugli
  • Rimbalza la palla, dove un simpatico delfino giocherà a palla con noi
  • Colora l’arcobaleno, in cui si aiuta una gattina a dipingere l’arcobaleno
  • Cacciatore di cuori, dove vince chi cattura più cuori che può

La nuova collezione in edicola

La collezione delle dodici Fatine dell’Arcobaleno rinnova il successo delle bustine di De Agostini Publishing. Le fatine, ognuna con una sua personalità, sono davvero magiche: le loro ali infatti cambiano colore con la luce del sole, oppure brillano al buio. Insieme a loro sul sito si potranno scoprire tutti gli altri amici che hanno reso così popolare ed apprezzato l’universo dei Magiki: dai Panda ai Gattini, dalle Sirenette ai Cavallini Millecolori, dai Delfini alle Principesse e tutti gli altri personaggi della Valle Dove è Sempre Primavera.

via c.s.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *