Arriva la nuova fotocamera Cyber-shot WX50 targata Sony che debutterà tra meno di due mesi nel nostro paese. Disponibile in varie colorazioni,  la WX50 moltiplica dispone di un al sensore CMOS Exmor R™ da 16,2 megapixel, marchio di Fabbrica delle Cybershot di Sony e sinonimo di sensibilità e prestazioni di alto livello.

La WX50 è inoltre dotata del nuovo processore BIONZ di Sony, che assicura la massima rapidità di scatto e risultati a prova d’errore e di rumore, anche in condizioni di scarsa luminosità.  Anche la sensibilità massima è stata potenziata fino ad un ISO 12800, offrendo così maggiori opportunità di scattare a mano libera senza flash, per un effetto realistico e spontaneo. Rivisti anche livelli di rumore, ridotti di un sesto rispetto ai modelli precedenti della gamma Cyber-shot: anche in condizioni di scarsa luce la WX50 riuscirà a dare il meglio di sè. LA fotocamera dispone inoltre di nuove funzionalità quali  Steady Shot, modalità Superior Auto e la tecnologia By Pixel Super resolution e modalità 3D:

Lo SteadyShot ottico di nuova generazione aggiunge la modalità Active alla comprovata tecnologia di stabilizzazione elettronica, per annullare le vibrazioni della fotocamera durante le riprese di video in Full HD, anche a impostazioni di zoom elevate – laddove altri sistemi di stabilizzazione dell’immagine faticano a realizzare filmati chiari e poco mossi senza l’ausilio di un cavalletto.

Con la modalità Superior Auto, nulla è lasciato al caso ed è infinitamente semplice ottenere risultati professionali nelle situazioni più disparate. Cyber-shot™ WX50 è, infatti, in grado di individuare la scena e le condizioni di scatto e di regolare in automatico l’esposizione e altri parametri, per regalare immagini superbe, con un’elevata gamma dinamica e senza imperfezioni.

La tecnologia By Pixel Super Resolution di Sony raddoppia il range dello zoom ottico 5x, offerto dagli obiettivi Vario-Tessar Carl Zeiss®, senza sacrificare la qualità d’immagine. Lo zoom Clear Image 10x consente di cogliere dettagli infinitesimali nei primi piani, eliminando per sempre l’artificiosità che penalizza gli zoom digitali convenzionali.

3D Sweep Panorama e 3D Still Image aggiungono una dimensione in più alle opzioni di scatto, da apprezzare indossando gli appositi occhiali Active Shutter e riproducendo le immagini su un TV Full HD o su un PC VAIO 3D.

Il tutto è ovviamente corredato da software per la gestione della fotocamera da pc, oltre ad accessori per la nuova Cyber-shot. WX50 di Sony sarà disponibile in Italia a partire da metà marzo 2012.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: