Il Samsung Galaxy F continua  a mostrarsi in scatti online e da quanto riportato fino ad ora il dispositivo sarà una versione premium del Galaxy S5 che questa volta si mostra nella colorazione oro.

La nuova immagine rappresenta lo stesso design visto fino ad ora con tanto di stesso errore nella data. Il 12 Settembre è infatti un venerdì e non un mercoledì come mostrato nella foto qui sotto: solo nel 2018 cadrebbe di mercoledì.  Il design ricorda molto quello del Galaxy S5 con il tasto Home al centro e i due tasti a destra e sinistra di questo per il menù e per tornare indietro.

gsmarena_001 (31)
Questa colorazione viene chiamata “glowing gold” ( una specie di color oro fluorescente ) mentre nel leak precedente veniva chiamato “perfect gold”. E’ quindi improbabile che Samsung stia lavorando a due diverse colorazioni oro quindi l’ipotesi più probabile è che Samsung non si sia ancora decisa sul nome.

Non è ancora chiaro cosa apporterà di nuovo questo Galaxy F, infatti in Corea è già disponibile il Galaxy S5 LTE-A  con display QHD ( 2560 x 1440 pixel ) quindi c’è sicuramente qualche miglioramento a livello hardware che lo collocherebbe in una fascia superiore rispetto al GS5, anche se per ora rimane un mistero.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: