Abbiamo oramai imparato a fare conoscenza con il design del nuovo LG G3 che sarà presentato il 27 Maggio, ma una nuova foto apparsa oggi in rete mostra tutte e tre le colorazioni che sarranno disponibili contemporaneamente. Dalla foto possiamo infatti vedere la colorazione Oro, quella Grigia ed infine la Nera, di cui le ultime due che raffigurano il retro del dispositivo.

Al momento non è ben chiaro quale sarà il materiale principale di costruzione del nuovo G3: abbiamo visto scatti in plastica ed altri in metallo, ma c’è anche chi ipotizzi che si tratti di plastica dipinta a modo di sembrare il più nobile metallo. Ricordiamo che il nuovo LG G3 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5,5 pollici QHD con risoluzione 2560×1440 pixel e chipset Snapdragon 805 con clock di 2,5 Ghz. A completare la dotazione ci penseranno 3GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD.

Sul retro troveremo una fotocamera da 13Mpx mentre frontalmente una da 2Mpx. Il sistema operativo sarà Android 4.4 con la nuova interfaccia Flat di LG. L’evento di debutto è fissato per il 27 Maggio e potrebbe venir presentato insieme al G Watch

Fonte Phone Arena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: