Il CES è nell’aria e anche Sony ( Ericsson ) continua a tenerci sulle spine con il suo prossimo top gamma che verrà presentato tra pochi giorni al CES.

Un device che fa molto parlare di se e che si sta svelando un pò alla volta con susseguirsi di rumor e scatti promozionali. Il device dovrebbe stupire sopratutto per il display, il processore e la fotocamera dall’ottica e risoluzione elevatissima. Sony rilascia una nuova foto sulla propria pagina Facebook che vuole mantenere alto il livello di Hype intorno questo nuovo device, il cui nome non è ancora confermato: Xperia Arc HD e Nozomi sono i più probabili.

La pagina tedesca di Facebook di SE continua: il nuovo Xperia, la prossima settimana. Non è di certo una coincidenza che tra qualche giorno ci sia proprio il CES 2012 di Las Vegas. Quello che incuriosisce è che dallo scatto si vede un device con una collocazione della fotocamera diversa rispetto a quella che avevamo precedentemente visto nelle immagini ufficiali rilasciate da SE. A questo punto la domanda sorge spontanea: che i device presentati da Sony siano 2, se non più? Appuntamento al Las Vegas con il CES, non perdetevi il calendario degli eventi!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: