Oppo è un’azienda asiatica che forse non tutti conoscono, ma che ha fatto parlare molto di se grazie all’ Oppo Find 5, smartphone di fascia alta che nel giro di poco tempo ha cercato di approdare anche in Europa. Il design curato, l’interfaccia utente Android personalizzata e il chipset di prim’ordine sono le chiavi del successo dell’ Find 5.

Oggi iniziano a circolare i primi consistenti rumor sulla seconda generazione del Find, che ancora una volta avrà prestazioni da top-gamma. Stando ad alcune “fonti fidate in Cina” il nuovo Find 6 ( battezziamolo così per ora ) sarà tra i primi ad utilizzare il nuovo Snapdragon 800 a fianco di 2 GB di RAM.

Altre specifiche indicano un display da 5 pollici ( 1080p ovviamente ) ed una fotocamera da 13Mpx. Inoltre anche la fotocamera frontale potrebbe essere molto avanzata, con un sensore da ben 8Mpx.

Oppo Find 6 avrà inoltre chip NFC, slot Micro SD ed una batteria removibile: queste due sono novità che Oppo Find 5 al momento non ha, avendo memoria interna non espandibile e batteria non removibile. Il debutto è previsto in Autunno su scala internazionale anche se ancora il tutto è avvolto in una coltre di rumor e speculazioni. Sicuramente sarà un dispositivo che non dovremo sottovalutare.

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: