Voci sulla nuova interfaccia grafica di Gmail circolano da qualche giorno sul web, ma non si tratta di rumors, il cambio di grafica è già programmato e Google migrerà ben presto tutte le utenze alla nuova versione del popolare client di posta elettronica.
Google spiega che il nuovo Gmail è “parte di uno sforzo di Google di offrire un’esperienza più concentrata, elastica e senza fronzoli”. Gli utenti possono anche aspettarsi cambiamenti in Google Calendar.
Non è chiaro quando la nuova interfaccia di Gmail prenderà definitivamente il posto dell’attuale, ma fino ad allora è possibile iniziare ad usarlo con questo trucco.

In primo luogo, accediamo a Gmail e raggiungiamo le impostazioni della posta, in alto a destra, cliccando sull’ingranaggio a destra del nome utente. Poi rechiamoci alla scheda “Temi” e vedrete due nuovi temi, “Anteprima” e “Anteprima (compatto).” Selezioniamone uno e la nostra casella di posta sarà immediatamente aggiornata alla nuova versione, dall’aspetto decisamente più raffinato e pulito dell’attuale. “Less is More”, parola di Google.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome