Pare che il colosso di Mountain View stia lavorando ad una nuova versione del popolare client di posta Gmail. Grazie a Geek.com siamo in grado di mostravi ben due screenshot di quella che probabilmente sarà la nuova impostazione grafica della posta elettronica by Google. Prima di analizzare le immagini è doveroso precisare che non è ancora sicuro che questa sia la nuova grafica di Gmail, il tutto potrebbe variare ancora.

gmail

Lo layout generale sembra essere un vicino parente di Google+, con icone tondeggiante ed una composizione molto chiara e lineare. Dagli screenshot possiamo notare nuove sezioni che ordineranno la nostra posta in maniera automatica, ed inoltre è possibile notare anche le nuove icone identificative per ogni mail. Spicca il tasto rosso +, che in linea teorica dovrebbe darci l’ accesso alla stesura veloce di e-mail. Al momento non è emersa nessuna data di rilascio di questa nuova versione.

Google cambia ancora grafica e organizzazione di Gmail, così come ha fatto con altre applicazioni. Siamo sicuri che abbia una idea chiara di come si devono presentare le app Android?

fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: