A una manciata di ore dalla presentazione ufficiale di Londra, che avverrà il 3 Maggio al Samsung Unpacked 2012, ecco trapelare ancora immagini sul nuovo Galaxy S3 e a quanto pare sembra confermato ancora una volta il design visto fino ad ora, seppure il dispositivo è stato spesso camuffato dentro un’altra scocca per nasconderlo da occhi indiscreti. Sembra quindi confermata l’estetica arrotondata, con il tasto fisico ancora presente nonostante Android 4.0 che non lo richiederebbe.

Ma la cosa più interessante è sicuramente la seconda foto trapelata durante la giornata che mostra Android 4.0.4 già installato sul dispositivo, quindi al momento della commercializzazione Samsung renderà  il Galaxy S III già aggiornato all’ultima versione di Android ICS

A quanto pare la commercializzazione del dispositivo avverrà una settimana dopo la sua presentazione, quindi già dal prossimo 10 Maggio. La fotocamera sembra confermata da 12Mpx e a quanto pare non avrà grandi innovazioni a livello hardware, ma potremmo etichettarla come una versione aggiornata del Galaxy S II con un miglioramento generale delle performance, incluso anche il processore Exynos quad-core. Alcuni giorni fa vi avevamo proposto come TIM potrebbe avere già pronto il piano tariffario per acquistare il Galaxy S3 in abbonamento con il provider Italiano.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: