E’ in corso in questo momento la conferenza stampa di Facebook, a Menlo Park (USA), dove l’amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato il Graph Search.

Graph Search è la risposta del social network alla ricerca definitiva sul suo database di oltre 1 miliardo di utenti, 240 miliardo di foto, e 1000 miliardi di connessioni. Lo strumento ha lo scopo di fornire alle persone le risposte alle loro domande sulle persone, foto, luoghi e interessi.

La settimana scorsa, il social network aveva inviato un invito ai media, alimentando la speculazione che sarebbe finalmente stato svelato un telefono Facebook-branded. Le aspettative di Wall Street avevano anche fatto salire il prezzo delle azioni a più di 31 dollari, prezzo che non si era mai visto fin dal suo debutto n borsa nel maggio 2011.

Con la ricerca tra le connessioni di Facebook, puoi cercare qualsiasi cosa sia stata condivisa con te su Facebook e gli altri possono trovare ciò che hai condiviso con loro. I risultati sono diversi per ogni persona.

Ora puoi usare frasi semplici e specifiche come “Foto scattate a New York dai miei amici” per trovare qualsiasi cosa desideri.

Prova la ricerca tra le connessioni di Facebook (in fase di test)

La ricerca tra le connessioni di Facebook è disponibile per un numero ristretto di persone che usano Facebook in inglese americano. Mettiti in lista per sapere quando potrai iniziare a usare la ricerca tra le connessioni di Facebook.

Vai alla pagina ufficiale per altro info: qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: