Oggi arriva la notizia della commercializzazione delle nuove schede grafiche premium raffreddate a liquido di Gigabyte. Sono state presentate ben 4 schede grafiche della linea Aorus Xtreme Waterforce della migliore scheda grafica in circolazione dotandole di una GPU overclockata di alto livello certificate dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet.

I modelli presentati sono i seguenti

  • AORUS GeForce® RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE 11G
  • AORUS GeForce® RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE WB 11G
  • AORUS GeForce® RTX 2080 XTREME WATERFORCE 8G
  • AORUS GeForce® RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G

Tutte le schede video sono dotate dell’innovativo sistema di raffreddamento, oltre a eccellenti effetti di illuminazione RGB, 7 connettori di output video, backplate di protezione in metallo, rivestimento del PCB di livello aerospaziale resistente a polvere ed umidità, materiali di alta qualità Ultra-Durable e garanzia estesa per i membri registrati di AORUS.

 

AORUS GeForce RTX 2080Ti XTREME WATERFORCE 11GXTREME WATERFORCE 8G

La scheda grafica AORUS WATERFORCE all-in-one è stata perfettamente assemblata ed è semplice da installare risultando la scheda ideale per coloro che cercano di realizzare un PC con una scheda grafica raffreddata a liquido per la prima volta. La capacità di dissipazione del calore di AORUS WATERFORCE è di nuovo leader del settore, e la dimensione del radiatore è raddoppiata da 120mm a 240mm. Con due ventole RGB da 120mm, la capacità di overclocking della GPU può essere aumentata e mantenuta stabile.

L’eccellente illuminazione RGB non solo illumina la parte anteriore, laterale e posteriore della scheda, ma anche le due ventole da 120mm del radiatore. Attraverso AORUS Engine, l’illuminazione RGB in ogni zona non solo può essere coordinata ma offre anche vari effetti di luce.

AORUS RTX 2080Ti XTREME WATERFORCE WB11GXTREME WATERFORCE WB8G

Le schede grafiche AORUS WATERFORCE Water Block sono la scelta migliore per i gamer appassionati che amano creare il PC Desktop con il proprio stile. AORUS offre GPU overclockate top di gamma, water-loop design ottimizzato, water block grande in rame, assemblaggio di fabbrica di qualità professionale, eccellenti effetti di illuminazione RGB, insieme a caratteristiche più importanti come la garanzia ufficiale, consentendo ai giocatori di godere di alta qualità senza alcuna preoccupazione.

Il design professionale di AORUS Water Block può rimuovere rapidamente il calore generato mantenendo la scheda fresca e stabile anche in caso di overclocking aggressivo.

Entrambe le schede grafiche AORUS WATERFORCE offrono un totale di 7 uscite video rispetto alle 5 delle schede reference. Altre 2 porte HDMI consentono di avere maggiore flessibilità per la connessione al display.

È possibile usufruire della garanzia di 4 anni registrandosi sul sito web entro 30 giorni dall’acquisto.

Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC Scheda grafica - 8GB GDDR6, 128-bit, PCI-E 4.0, 2550MHz Core Clock, 2x DP 1.4, 2x HDMI 2.1a, NVIDIA DLSS 3 - GV-N4060GAMING OC-8GD

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Join the Conversation

3 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      1. di Amazon mi interessa poco, ma serietà di chi pubblicizza quel link in calce ad un articolo su un prodotto quasi uguale mi lascia piuttosto perplesso…