Da pochi giorni abbiamo scoperto che Fitbit, nota sopratutto per il suo activity tracker FitBitFlex, è a lavoro su uno smartwatch tuttofare particolarmente adatto per il fitness. Il suo nome è Surge e dopo le prime indiscrezioni in queste ore lo vediamo ancora grazie al retailer Brookstore che ci fornisce qualche nuova info apparsa sul proprio sito web.

Il FitBit Surge è infatti già in preordine presso Brookstore per la precisione per 249$ e in due taglie differenti: piccola e grande.

fitbit-surge-2

Il FitBit Surge è progettato per essere un orologio da fitness piuttosto che uno smartwatch. Ha integrato il GPS e molte altre features che potete leggere qui sotto. Grazie al GPS integrato potremo tenere traccia del ritmo, distanza, percorsi e altezza – senza avere lo smartphone vicino a noi.

Il sensore di battito cardiaco funziona in modo continuo per garantire statistiche accurate. La tecnologia ad otto sensori misura i passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate, i piani saliti e i minuti di attività o inattività.Potremo inoltre ricevere notifiche o controllare il lettore multimediale direttamente dal nostro polso. Potremo memorizzare percorsi, allenamenti, tracciati in bicicletta, lavori muscolari o cardio. Lo smartwatch ha anche alcune features come il caller ID per vedere chi ci chiama o notifiche direttamente sullo smartwatch inoltre monitora la qualità del sonno e molto altro.

Attendiamoci un debutto già per la fine dell’anno.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: