Ancora nuove foto per il Lumia 1030, conosciuto anche con il nome in codice di MCLaren, che appare nuovamente in una carrellata di immagini pubblicate sul social network Cinese Baidu. A quanto pare si tratta proprio dello stesso modello avvistato qualche settimana indietro ed effettivamente anche la location dove sono scattate le foto sembra essere la medesima.

Il dispositivo dovrebbe essere l’erede del Lumia 1020 anche se il suo progetto potrebbe essere stato interrotto. Tuttavia sembra che il dispositivo possa ritornare in vita sotto il brand Microsoft. LE foto ritraggono un’unità completamente funzionante, e stando a quanto appreso fino ad ora abbiamo un display 1080p, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Il chipset utilizzato dovrebbe invece essere uno Snapdragon quad-core.

Dando uno sguardo al modulo PureView sul retro vediamo l’ottica certificata Carl Zeiss e la conferma che il dispositivo utilizza un doppio flash LED a differenza di quello allo xenon che troviamo sul precedente modello. Il dispositivo dovrebbe già supportare anche il 4G ed inoltre in un’altra foto vediamo lo sportellino micro-SD e quello per la micro-SIM.

Possiamo inoltre vedere alcuni scatti di comparazione con l’iphone 6. Al momento il Lumia 1030 McLaren non è stato ufficializzato e non vi è alcun indizio ufficiale da parte di Microsoft. Ovviamente prendiamo queste informazioni col il beneficio del dubbio almeno fino a quando non avremo conferme più concrete in merito.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: