Grazie al sito TK Tech News sono trapelate due nuove immagini che immortalano il Moto X+1 nella sua cover di legno. Si tratta di un’immagine per la parte frontale e una per quella posteriore che confermano ancora una volta quanto visto del design.

Sul fronte vediamo un altoparlante sotto al display proprio come sul Moto E, mentre quello sulla parte superiore del display non è ancora chiaro se si tratterà di un secondo altoparlante o solo la capsula del volume. Troviamo anche 4 sensori  ai 4 angoli del dispositivo, simili a quelli dell’Amazon Fire anche se la loro funzionalità è ancora un mistero.

Sul retro vediamo la fotocamera con il grande logo Motorola, che in realtà è un pulsante di accensione. L’anello intorno alla fotocamera ha il flash incorporato. Nell’immagine vediamo il dispositivo con frame di metallo e cover di legno e la fonte conferma che il Moto X+1 sarà disponibile in molti materiali per il retro, inclusa plastica, legno, pelle, jeans e anche fibra di carbonio ( esclusiva Verizon ).

Fonte • Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: