Fino a circa un anno fa l’unico Apple Store ufficiale presente in Italia era quello di Roma. Da quel giorno ad oggi sono numerosi i nuovi negozi Apple che sono stati inaugurati nel nostro paese, ed il 24 Settembre sarà il nono Apple Store a comparire in Italia.

A distanza di una settimana saranno due le nuove aperture, prima quello di Bologna il 17 Settembre alle ore 09.00 e successivamente quello di Catania(il primo su un isola) il 24 Settembre.

Come al solito ai primi 100 in fila che si presenteranno all’inaugurazione verrà regalata la maglietta ufficiale Apple. Inoltre quello di Catania dovrebbe essere il primo Apple Store 2.0, con più spazio per i Genius, una nuova veste estetica ed infine il progetto Startup, in cui i nuovi utenti Apple verranno seguiti ed assistiti alle procedure iniziali nel passaggio a Mac.

Lo Store di Catania verrà aperto nel nuovo centro commerciale “Centro Sicilia”, inaugurato soltanto lo scorso 10 giugno e situato in contrada la Tenutella. Una piccola curiosità riguarda invece i lavori, che sono stati effettuati soltanto durante le ore notturne, quando tutti gli altri negozi erano chiusi e sotto le direttive di un addetto Apple.

Dopo questi due nuovi negozi, secondo voi quale sarà il decimo Apple Store ad aprire in Italia?

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here