Manca poco meno di una settimana al WWDC e sembra che sia trapelata una scheda tecnica che riporterebbe i dettagli della prossima generazione di MacBook Pro da 13 pollici. Il sito cinese Weiphone spiega che la foto, scattata da un dipendente di Apple degli Stati Uniti, mostrerebbe la scheda tecnica del nuovo Macbook Pro, con un display da 13,3 pollici con risoluzione 1280 x 800 e 2,5 GHz dual-core Intel i5.

La scheda video Intel Graphics HD 4000 conferma la presenza della nuova famiglia di cpu Intel Ivy Bridge, accanto a Thunderbolt e due porte USB 3.0. Le dimensioni rimangono le stesse del modello attuale, ma il peso è cresciuto da 2.04kg a 2.06kg, il che suggerisce che non c’è nessun nuovo design radicale su questo modello. L’immagine si riferisce anche a OS X come “Mac OS X”, piuttosto che il semplice nome “OS X” che Apple ha adottato con OS X Mountain Lion, il che potrebbe suggerire che i nuovi Macbook Pro potrebbero non essere spediti con il nuovo sistema operativo.

Il MacBook Pro attuale da 13 pollici  è disponibile con un display 1280 x 800, quindi l’aggiornamento non andrebbe ad aumentare la risoluzione, a differenza di quanto sperato (si vociferava del retina display).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: