Dopo diverse settimane di mare piatto nel mondo dei rumors apple, ecco che placato l’iniziale interesse per iPhone 5, si inizia già a parlare di iPhone 5S e nello specifico di nuovi rumor che in queste ore stanno rimbalzando per la rete.

 “Potrebbe arrivare a giugno, e con tante colorazioni diverse e display Retina Plus.” Queste sono le dichiarazioni fatte da Peter Misek, un analista di Jefferies & Company. E inoltre aggiunge:”

L’iPhone 5S avrà uno schermo Super HD, come anche la fotocamera più performante rispetto all’iPhone 5, tecnologia NFC e una batteria più capiente. Inoltre secondo questi nuovi rumor, potremmo trovare anche una capacità di memoria molto più alta di quella a cui siamo abituati fin’ora (128 GB di capacità massima) e tecnologia IGZO per quanto riguarda lo schermo. Sicuramente una grande-piccola rivoluzione -sempre se queste speculazioni si concretizzeranno- sarà quella delle colorazioni differenti dal classico bianco/nero per quanto riguarda i terminali Apple. Non ci resta che attendere e vedere come Apple ha intenzione di stupire con il nuovo iPhone 5s

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: