Tanta attesa per questo CES 2012 dove Sony (Ericsson ) presenterà il nuovo top gamma che ha tanto fatto parlare di se in questi ultimi giorni.

Sony sta facendo crescere l’hype intorno a questo dispositivo che verrà presentato a breve a Las Vegas. Solo dopo 24 ore dalle prime rivelazioni ecco che sulla pagina Facebook di sony Ericasson appaiono due nuove foto che dicono molto di più sul dispositivo.

Dalle foto rilasciate possiamo vedere la fotocamera in HD, registrazione video e foto di HD, microusbe pulsante dedicato per la fotocamera. Con molta probabilità questo che verrà presentato è il tanto discusso Nozomi o Xperia ARC HD o ION di cui abbiamo tanto parlato in queste settimane. Il suo punto forte dovrebbe essere proprio la fotocamera dall’altissima qualità grazie ai 12Mpx e ad un sensore di prima qualità.

Il nome ufficiale è ancora un mistero. Potete dare uno sguardo alle due immagini rilasciate da Sony che sicuramente faranno salire l’attesa per questo device che si appresta ad essere un vero top-gamma Android per Sony.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: