Angry Birds è senza dubbio uno dei giochi più belli e scaricati su dispositivi mobili e non solo: oltre il successo riscosso su iOS ed Android, il giochino è approdato anche su PC, ed è anche diventato un gioco da tavolo: gadget, accessori, casse da musica, Angry Birds ha lasciato il segno.

Tre i diversi giochi, il classico, Season e Rio, potrebbe approdare anche una versione inedita 3D, che aiuterebbe a migliorare l’esperienza di gioco, e richiamerebbe tutti gli hardcore gamer che si sono rifiutati di provare Angry Birds perché ritenevano che fosse un gioco troppo semplice, anche se in realtà risulta molto complicato e a volte anche snervante.

Tramite la dichiarazione di Neil Trevett, vice presidente di nVidia, si può capire qualcosa riguardo una prossima versione del giocoDiciamo solo che Angry Birds potrebbe dare molto di più. Ci sono moltissime cose che Rovio potrebbe aggiungere in termini di effetti o vulcani che esplodono sullo sfondo.”

Inoltre lo stesso Trevett ha anche affermato che l’arrivo in futuro di una versione 3D di Angry Birds non è da escludere. Al momento niente di certo, solo congetture, ma che potrebbero seriamente concretizzarsi: speriamo che Rovio, riesca a sorprenderci ancora!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: