Insieme al nuovo Moto X, Motorola ha svelato una versione aggiornata, una seconda generazione del proprio Moto G. Il successore dello smartphone best-seller di Motorola ora monta uno schermo migliore e tante caratteristiche migliorate senza aumentarne il prezzo di vendita.

Il nuovo Moto G monta un display IPS da 5 pollici sempre alla risoluzione di 720p con una buona qualità d’immagine. Sulla parte frontale troviamo sempre il vetro Gorilla Glass e due altoparlanti stereo sopra e sotto lo schermo in una configurazione simile a quella di HTC One M8.

nuovo Moto G 2-1

Come il suo predecessore, il nuovo Moto G monta un SoC Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1.2 GHz, GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM, 8 o 16 GB di memoria espandibile con schede microSD. La fotocamera ora è una 8 MP f 2.0, con una frontale da 2 MP. La batteria è una 2070 mAh non rimovibile.

Sul lato software abbiamo ovviamente Android 4.4.4 KitKat e l’aggiornamento ad Android L sicuro. Le misure della sono di 70,7 mm x 141,5 mm x 6-11 mm in un peso di 149 grammi. Moto G sarà disponibile a partire da ottobre in versione nera e bianca. In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data ad un prezzo al pubblico consigliato di € 199,00.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: