In queste ore sta circolando un teaser poster che in molti hanno additato essere il nuovo GOW4, ma che con molta più probabilità si tratterà del nuovo Hevenly Swords 2. Il nuovo titolo dovrà essere annunciato da Sony il prossimo giovedì e probabilmente sarà i lseguito di Hevenly Sword uscio diversi anni fa su PS3 ed inoltre è probabile che sia un titolo per PS Vita e non ps3. Ecco di seguito il teaser poster:

Il motivo che induce a pensare a GOW è sicuramente lo stile della scritta e le parole vendetta e redenzione legate all’immagine che potrebbero avere a che fare con Kratos e la sua perenne vendetta verso i dei dell’Olimpo. Tuttavia andando ad analizzare alcuni primi screenshot di Hevenly Swords 2 troviamo chiaramente le parole Vengeance e redemption in un recente screen:

Inoltre proprio dal giorno dell’annuncio il profilo twitter di HS2 ha iniziato a movimentarsi molto più più. Il gioco sarà probabilmente sviluppato per PS Vita dalla Santa Monica Studios ( GOW 3 ) e vedrà la luce in prossimo mese. Sembra proprio che per God of War 4 dovremo ancora attendere. Cosa ne pensate?


Partecipa alla discussione