Un nuovo trailer del prossimo Final Fantasy XIII – 2 approda in queste ore sulla rete. Il video ruota intorno a Serah e al suo background che sarà sicuramente uno dei filoni portanti della storia. Come abbiamo recentemente visto in questo articolo, la trama del seguito di FF XIII non sarà una storia completamente lineare ma varierà durante il gioco:

[quote]Durante l’E3 di Los Angeles è stato affermato che questo capitolo sarà più ampio e meno Story-driven, ovvero la storia non sarà semplicemente una serie di fatti lineari attraverso i quali giocheremo, ma sarà il giocatore, con le proprie scelte, ad influire sulla trama ed a partecipare a sessioni d’azione in realtime. XIII-2 farà un uso minore di scene prerenderizzate rispetto ai titoli precedenti.[/quote]

Final Fantasy XIII-2 narrerà la storia di Serah, sorella di Lightning , che dovrà cercare la sorella scomparsa. Serah verrà salvata da un misterioso personaggio, Noel. Insieme i due andranno a cercare Lighting, ma ovviamente la faccenda si complicherà notevolmente durante il percorso. Il rilascio è previsto per il prossimo inverno per Xbox360 e Playstation 3. Ed ora ecco il trailer, buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JWmsfgvpe9E

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome