Nvidia lancia oggi la sua nuova scheda grafica progettata per i gamer più appassionati, la GeForce GTX 780 vanta una potente GPU Kepler con ben 2.304 core, ciascuno più potente fino al 50% in più dei suoi predecessori, e 3 GB di memoria GDDR5 high-speed.

In contemporanea, NVIDIA rende disponibile il software NVIDIA GeForce Experience™, che mette a disposizione dei giocatori che utilizzano GeForce i migliori driver gaming del mercato, funzionalità avanzate e impostazioni di gioco ottimali con un solo click.

EVGA-GeForce-GTX-780-4

Con la GeForce GTX 780 Nvidia lancia un potenziamento per la stessa architettura attualmente in commercio,e supporta quindi ovviamente le tecnologie PhysX® e NVIDIA TXAA. Abbiamo inoltre la tecnologia NVIDIA GPU Boost™ 2.0 che aumenta in automatico il clock della GPU per migliorare performance e raffreddamento.

“La soluzione termica della GeForce GTX 780 è molto sofisticata utilizza delle camere di vapore e dei controlli persino sulle soglie di rumore che le ventole generano NVIDIA GeForce GTX 780 GPU è disponibile da oggi, a marchio MSI, ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, Palit, e Zotac. Il prezzo al pubblico previsto varia da versione a versione, ma si attesta intorno ai 539€ IVA esclusa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: