Lucca Comics 2018 è iniziato da poche ore e subito balzano all’occhio le realtà più interessanti della fiera. NVIDIA si è temporaneamente appropriata della Casermetta San Colombano e ha creato un punto di riferimento dove si può assaporare la massima resa grafica attualmente disponibile su PC.

All’interno dello stand, addobbato ad arte con i classici colori di NVIDIA, è possibile trovare tante sorprese per celebrare il lancio delle nuove schede video GeForce RTX oltre a laptop di ultima generazione e la celebratissima Android TV NVIDIA Shield.

Saranno a disposizione dei più curiosi e appassionati gamer, ben 6 postazioni PC desktop Powered by ASUS con GeForce RTX 2080 e 2080TI dove sarà possibile assaporare la massima esperienza grafice con giochi del calibro di Shadow of the Tomb Raider e Call of Duty: Black Ops 4.

Per il lato notebook invece sono presenti 4 laptop della serie Predator di Acer. Ben due Acer Predator Helios 300 con GeForce GTX 1060, un Acer Predator Helios 500
con GeForce GTX 1070 e un Acer Predator Triton 700 con GeForce GTX 1080.

Ultimo, ma non per minor importanza, è la sezione dedicata alle Android TV NVIDIA Shield dove sarà possibile vedere dal vivo il funzionamento del servizio di gioco in streaming attraverso GameStream su due titoli: Destiny 2 e Pro Evolution Soccer 2019.

Gioiello dello stand  è una spettacolare build realizzata da Twister Mod, all’anagrafe Daniel Bolognesi, famoso modder di livello mondiale equipaggiata con ben due GeForce RTX 2080 Ti in SLI.

Nel fine settimana ci sarà un evento esclusivo. All’interno dello stand sarà presente l’artista Tanino Liberatore.

L’artista illustrerà davanti a tutti una scheda GeForce RTX 2080TI con il suo personaggio più famoso, RanXerox e questo pezzo unico verrà successivamente messo all’asta con lo scopo di donare l’intero ricavato in beneficenza.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *