Un nuovo tablet, battezzato NVIDIA Mocha, appare in questi giorni su un database di benchmark online. Probabilmente si tratta di un nuovo tablet che Nvidia sta progettando in questo periodo anche se non è ancora chiaro se si tratti di un prototipo per testare le potenzialità del nuovo chipset K1 o sarà il primo di una lunga serie di prodotti che vedremo sugli scaffali. Quello che sappiamo dal benchmark GFXBench è che il tablet ha un display dalle dimensioni di 7,9 pollici con risoluzione QXGA di 2048×1536 pixel.

nvidia-mocha-specs

Oltre a questa fantastica risoluzione, il tablet dispone del nuovo chipset Nvidia Tegra K1 quad-core e 2GB di memoria RAM. Sul retro troviamo una fotocamera da 7Mpx, e da 4,8 Mpx sul fronte. Troviamo inoltre 16GB di memoria interna. Bluetooth 4.0, WiFi e come sistema operativo Android 4.4.2.

Anche se dalle specifiche tecniche sembra un tablet veramente interessante, non dobbiamo scordarci che potrebbe trattarsi di un dispositivi di riferimento per test interni di Nvidia. Ricordiamo infatti che lo scorso anno era apparso uno smartphone Nvidia dal nome Phoenix che infatti risultò essere solo un “banco di prova” per il nuovo hardware di Nvidia. Cosa sarà questo Nvidia Mocha?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: