Nvidia non sembra essere fortunata in questi giorni. Oggi infatti la casa di produzione delle famose GPU e di SoC basati su architettura ARM ha annunciato che la tanto attesa console portatile basata su SoC Tegra 4, Nvidia Shield, non arriverà il 27 Giugno.

A quanto pare sembra che l’azienda sia incappata in un problema meccanico alle cerniere del sistema di apertura/chiusura della console e di conseguenza si è fermato il rilascio di Nvidia Shield, che è stato spostato ad un non ben precisato mese di Luglio.

Durante il nostro processo di QA finale, abbiamo scoperto un problema meccanico relativo ad un componente di terze parti. Vogliamo che ogni SHIELD sia perfetto, quindi abbiamo deciso di spostare la data di lancio a Luglio. Vi aggiorneremo non appena abbiamo una data precisa.

Questa è la dichiarazione rilasciata dalla società di Santa Clara. Nvidia Shield avrà un Tegra 4 con CPU quad-core e una GPU GeForce con 72-core. Il prezzo è stato abbassato da 349$ a 299$. L’unica cosa da fare ora è restare in attesa di una nuova data.

Via | android4fans

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: