La tanto attesa console portatile di NVIDIA basata su Android, NVIDIA Shield, doveva partire il 27 Giugno. Tuttavia, a causa di un problema meccanico che l’azienda ha scoperto durante i test e il debutto è stato rinviato.

Finalmente il tanto atteso NVIDIA Shield sarà in vendita a partire dal prossimo 31 Luglio, secondo una mail rilasciato ad un acquirente della console portatile. Il messaggio completo di Nvidia è il seguente.

Nvidia-Shield-1

“Vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e per l’attesa a causa del ritardo della spedizione del vostro Shield. Noi abbiamo una grande notizia da condividere con voi, lo Shield sarà disponibile il 31 luglio.

Il nostro scopo è sempre stato quello di spedire un prodotto perfetto, quindi abbiamo sottoposto SHIELD ai più rigorosi test meccanici e di agli standard di qualità nel settore. Abbiamo creato SHIELD perché amiamo giocare, e ci auguriamo che vi piaccia come piace a noi. “

NVIDIA Shield – Le specifiche

NVIDIA Shield è dotato di un SoC Tegra 4 con CPU quad core da 1,9 GHz e con una GPU72-core accompagnati da 2 GB di RAM. La console portatile monta un display a 720p da 5 pollici, 16 GB di memoria espandibile con microSD, connettività Bluetooth, Wi-Fi, microHDMI e OS Android 4.2.1 Jelly Bean ad un prezzo di 299€.  Vi terremo aggiornati sulla disponibilità nel nostro Paese.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: