Ad affermare quanto letto nel titolo è Jen-Hsun Huang. Anche se il nome non vi dirà niente sappiate che è il CEO di NVIDIA e quindi qualche affermazione in merito ai propri prodotti gli è più che concessa.

Secondo Nvidia i nuovi tablet con chip quad-core Tegra 3 Kal’el ( anche se effettivamente sono 5 core ) vedranno una drastica riduzione del prezzo nel giro di due quadrimetri, quindi dopo le prossime vacanze estive. Se pensiamo alla velocità di sviluppo non è affatto un’affermazione esagerata. Il nuovo Transformer Prime sarà equipaggiato con il nuovo processore Tegra3 e al suo debutto costerà 500$ che per le prestazioni che offre non è assolutamente male.

La previsione potrebbe quindi trasformarsi in una piacevole realtà e probabilmente per Agosto termini quali Tegra 4 saranno già di uso comune su internet. Quello che sappiamo è che il nuovo chip Tegra 3 potrebbe segnare il salto di qualità necessario per vedere finalmente l’affermazione dei tablet che potrebbero soppiantare smartphone, laptop e azzardiamo anche smartphone. Non perdetevi inoltre il nostro approfondimento sui nuovi chip Nvidia tegra 3.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here