Ci sono arrivati, direttamente dal Mobile World Congress, i primi benchmark della nuova piattaforma, il Tegra 4, che avevamo visto essere annunciata durante il mese scorso da Nvidia direttamente a una delle più grandi fiere che è il CES di Las Vegas 

Quelli che ci sono giunti sono tre dei più popolari benchmark del mondo Android benchmarks su un prototipo di tablet con Android 4.2, andiamo a vedere quelli che sono i numeri riscossi da questo SoC con una CPU quad-core Cortex-A15 e con un’eccezionale GPU a 72-core.

AnTuTu ha prodotto un risultato medio superiore ai 36,000 punti, Quadrant in versione 2.0 ha fatto valicare al tablet i 16,000 punti e, per finire, il benchmark Egypt di GLBenchmark, con impostazioni di risoluzione a 1080p, ha dato un risultato medio di 57 frames al secondo.

Questi sono i risultati sintetici che danno un impressione molto buona della piattaforma sviluppata da Nvidia, che promette soprattutto nell’ambito dei giochi. Quello che ci fa mettere le mani avanti sta nella forma prototipale del tablet testato, un ulteriore portfolio di prodotti ci potrebbe far dare un giudizio più concreto.

Via | The Verge

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione