Gearbest continua a sfornare offerte su offerte e oggi propone una doppia promozione del mondo mobile con due smartphone del brand Cubot con la sua linea Quest, i prodotti rugged del produttore.

Si parte dalla versione Cubot Quest Lite, uno smartphone rugged con Android 9 Pie quasi in versione stock con un processore Meditek Quad-Core da 2.0 GHz e 3 GB di RAM con 32 Gb di memoria interna espandibili. C’è il sensore di impronte digitali, il display è un buon 5″ con risoluzione HD standard e una dual camera da 13 Megapixel. Ecco Cubot Quest Lite in offerta a 109 Euro su Gearbest:

Clicca qui per accedere all’offerta di Cubot Quest a 109 Euro su Gearbest

cubot quest

La seconda offerta riguarda la versione di fascia leggermente più alta, chiamata semplicemente Cubot Quest. Lo smartphone ha display più grande da 5.5″ con risoluzione FullHD+, ha un processore Mediatek Octa-Core da 2.0 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La dual camera posteriore è di maggior qualità, è una 13 Megapixel con sensore di profondità. Il sistema operativo di questo smartphone rugged è sempre Android 9 Pie. Ecco Cubot Quest in offerta a 136 su Gearbest:

Clicca qui per accedere all’offerta di Cubot Quest Lite a 136 Euro su Gearbest


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *