Gearbest continua a sfornare offerte lampo su offerte lampo per provare a contrastare Amazon colpo su colpo e in questo caso, probabilmente ci riesce lanciando una gran bella promozione per Jumper EZbook X3.

Jumper EZbook X3 è un notebook con Windows 10, processore Intel Apollo Lake N3350 Quad-Core con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria eMMC. Il display è uno dei punti di forza  per la fascia di prezzo, si tratta di un 13.3″ con risoluzione FullHD (1920×1080), perfetto per guardare un video su Youtube o una serie su Netflix.

Jumper EZbook X3 ha anche un wifi dual band (2.4 e 5GHz), il bluetooth 4.0, una fotocamera frontale da 2 Megapixel per le video conferenze, il jack audio, una porta micro HDMI e una batteria in grado di durare per sei ore di riproduzione video.

Jumper EZbook X3

 

Il prezzo di questo notebook Jumper EZbook X3 in vendita con offerta lampo su Gearbest è di soli 178 Euro, assolutamente non male considerando la buona riuscita di Windows su queste specifiche hardware. Ecco il link per accedere all’offerta lampo su Gearbest di Jumper EZbook X3:

Clicca qui:Jumper EZbook X3 Offerta Gearbest 178Euro


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *