Xperia U è il modello base della famiglia Xperia di Sony, lanciata nel 2012 e presentata nello scorso MWC di Barcellona, quasi esattamente un anno fa. Il successo della serie Xperia non è dato solo dal design elegante e dalla configurazione tecnica, ma anche (e soprattutto, visti i tempi di crisi) dal costo di commercializzazione estremamente competitivo e dalla cura riposta da Sony nel supporto software dei suoi “vecchi” prodotti.

La formula di Sony sembra vincente: prodotti a costo contenuto, sempre aggiornati e belli da vedere. Quando poi, alle qualità iniziali, sommiamo le offerte del mercato, allora la situazione si fa irresistibile. Oggi vi proponiamo un’offerta veramente allettante in vista di San Valentino: il Sony Xperia U a 169€, comprese le spedizioni.

L’offerta è valida esclusivamente fino alla mezzanotte di oggi.

Ecco le specifiche tecniche di Xperia U:

  • Cpu: 1,0 GHz (dual core)
  • Fotocamera: 5MP con flash
  • Schermo: 3.5” 480×854
  • Storage: 8GB
  • Sistema Operativo: Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile a Jelly Bean 4.0. Inizialmente sembrava certo l’aggiornamento ad Android 4.1 come avevamo anche riportato eppure sembra che Sony potrebbe aver deciso di non aggiornare più a Jelly Bean i suoi entry-level, come riportato da questa notizia. La notizia non è ancora certa, tuttavia la community indipendente Android su XDA ha già diverse rom per Xperia U nel caso dovessero “servire”.

Il colore del modello in offerta è il nero, peccato perchè forse la versione rosa sarebbe stata più desiderata, viste le festività imminenti ma, come si suol dire, il nero sta bene con tutto!

Link all’offerta.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: