Il nuovissimo UMIDIGI Z arriva sul mercato ed il noto store Gearbest lo propone già con uno sconto di 20€ grazie ad un’offerta lampo a tempo limitato. Si tratta di una promozione che ricade nella festa per il 3° compleanno del sito dove, se ancora non lo avete fatto, troverete tantissimi prodotti in offerta sia smartphone, ma anche notebook, convertibili, smartwatch, droni e tanto altro.

UmiDigi Z è uno smartphone che non si fa mancare niente, a cominciare dall’ampio display da 5.5 pollici 2.5D Arc con risoluzione FHD. AL suo interno troviamo invece un chipset Helio X27 Deca Core a 2.6GHz di core che insieme ai 4GB di RAM ed una versione di Android 6.0 ( in arrivo la 7.0 ndr ) permette di avere un’esperienza utente molto simile a quella dei dispositivi One Plus, Nexus e Google Pixel.

Ma oltre a questo uno dei grandi punti di forza di questo smartphone è la fotocamera, anzi forse dovremmo dire LE fotocamere visto che si tratta di un setup dual-camera da 13.0MP + 13.0MP che permette di registrare video e foto con un’ottima qualità e con effetti di post produzione davvero stupefacenti. Qui sotto un piccolo video dimostrativo delle potenzialità del comparto fotografico ed il link per acquistarlo direttamente da Gearbest.

Acquista Umi Digi Z su Gearbest

https://www.youtube.com/watch?v=gkRLsjAEqWU

1487390222115967007

Acquista Umi Digi Z su Gearbest

UMIDIGI Z Pro 4G Scheda tecnica
Display: 5.5 inch 2.5D Arc FHD screen
CPU: Helio X27 Deca Core 2.6GHz
System: Pure Android 6.0 / Android 7.0 OTA
RAM + ROM: 4GB RAM + 32GB ROM
Max Storage Expansion: 256GB
Camera: back camera 13.0MP + 13.0MP with AF and flashlight + front camera 13.0MP
Bluetooth: 4.1
Navigation: GPS, Glonass
Sensor: Accelerometer, Ambient Light Sensor, E-Compass, Gravity Sensor, Gyroscope, Hall Sensor, Proximity Sensor
SIM Card: dual SIM dual standby, nano SIM + nano SIM
Network:2G: GSM 850/900/1800/1900MHz ( B2/B3/B5/B8 ) 3G: WCDMA 900/2100MHz ( B1/B8 ) 4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600 ( B1/B3/B7/B20 )

Acquista Umi Digi Z su Gearbest

Ti interessa scoprire altre offerte?

Seguici su Telegram!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

imagesGearbest è un sito affidabile con sede in Asia e magazzini a Hong Kong principalmente. Questo significa che le spedizioni potranno impiegare dai 7 ai 30 giorni in base al corriere scelto. Ricordiamo che c’è inoltre da valutare la possibilità che il pacco venga fermato in dogana per ordini sopra i 25€ e questo significherebbe un sovrapprezzo dovuto all’IVA di circa il 20% in più sul prezzo del prodotto. In alcuni casi sarà possibile l’opzione per scegliere il magazzino Europeo, con tempi di spedizione più corti ma a un costo leggermente superiore e senza rischio dogana trovandosi all’interno dell’UE. Vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Direct Mail che con 15gg lavorativi e senza dazi doganali sarà a casa vostra con corriere Bartolini.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *