Il nuovo Xiaomi Mi6 è sicuramente il dispositivo di fascia alta più fresco sul mercato, infatti è stato presentato pochi giorni fa e ne abbiamo potuto apprezzare tutte le funzionalità in questo articolo. Se siete interessati ad acquistarlo e non volete attendere l’arrivo nei distributori italiani e magari risparmiare anche qualcosina allora vi segnaliamo che il nuovo Mi6 di Xiaomi è già disponibile su GearBest in offerta lampo con il modello da 64GB che parte da un prezzo di 429€.
Nello specifico lo Xiaomi Mi6 è un’ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni infatti i dispositivi con Snapdragon 835 sono ancora veramente pochi sul mercato e se cerchiamo un dispositivo compatto con interfaccia MIUI è sicuramente la scelta ideale.

Specifiche tecniche Xiaomi Mi6

Versione Sistema Operativo7.0 con MIUI
Peso170 grammi
CPUSnapdragon 835
RAM (GB)4
Memoria interna (GB)32/64
Pollici Display5.15
Risoluzione Display1080 x 1920
Tipologia DisplayIPS LCD
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3.350

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Xiaomi Mi 6.

Si tratta del modello internazionale con banda 20 quindi compatibile con tutte le nostre reti operatore. Ricordiamo che Xiaomi Mi6 ha un’assemblaggio unibody in metallo con lettore di impronte digitali sotto il tasto home e dispone della certificazione per resistere agli schizzi d’acqua ed è dotato di doppia fotocamera sul retro da 12Mpx.
Il resto delle specifiche comprendono un display da 5,15″ FHD, Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM con Android 7.0 e MIUI. Un podotto da non farsi scappare a questo prezzo.

Ti interessa scoprire altre offerte?

Seguici su Telegram

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

imagesGearbest è un sito affidabile con sede in Asia e magazzini a Hong Kong principalmente. Questo significa che le spedizioni potranno impiegare dai 7 ai 30 giorni in base al corriere scelto. Ricordiamo che c’è inoltre da valutare la possibilità che il pacco venga fermato in dogana per ordini sopra i 25€ e questo significherebbe un sovrapprezzo dovuto all’IVA di circa il 20% in più sul prezzo del prodotto. In alcuni casi sarà possibile l’opzione per scegliere il magazzino Europeo, con tempi di spedizione più corti ma a un costo leggermente superiore e senza rischio dogana trovandosi all’interno dell’UE. Vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Direct Mail che con 15gg lavorativi e senza dazi doganali sarà a casa vostra con corriere Bartolini.


Partecipa alla discussione