Amazon Prime Day 2017: Le migliori offerte di oggi 5 Luglio

Iniziano a fioccare le offerte Amazon prima del Prime Day 2017.

SCRITTO DA Pubblicato il

Amazon ha iniziato a scontare tantissimi prodotti prima della data ufficiale del Prime Day 2017, il prossimo 11 Luglio.  Girovagando su Amazon è possibile trovare qualche offerta molto interessante. Ecco le migliori offerte su Amazon del 5 Luglio 2017:

Sony MDR-1000X Offerta Amazon

Se avete puntato queste super cuffie da un po’ di tempo, oggi è il momento di portarsele a casa. Le Sony MDR-1000X a circa 289 Euro sono un vero affare, le cuffie wireless hanno la cancellazione del rumore, Hi-Res Audio, Driver HD da 40 mm e altre features interessanti come la presenza del chip NFC.

Clicca qui per l’offerta su Amazon

LEGGI ANCHE:
Amazon Prime: quali sono i vantaggi dell'abbonamento?
Amazon Prime conviene? Anche in Italia? Quanto costa? Tutte le risposte che cercavi sul servizio premium di Amazon, riassunte in un unico articolo.
LEGGI ANCHE:
Amazon Prime Day: ecco come ricevere il buono GRATUITO da 5€
Basterà guardare i lservizio Amazon Prime Video per usufruire dei 5€ omaggio
LEGGI ANCHE:
Amazon Prime Day 2017: ecco le date e come prepararsi al meglio [GUIDA]
L'Amazon Prime Day sarà l'11 di Luglio con tante offerte a partire dal 5 Luglio

HTC Re Camera Offerta Amazon

HTC RE Camera Design

HTC Re Camera è la social cam, action cam di nicchia. Una delle action cam più comode da impugnare e da utilizzare tutti i giorni grazie alla sua modalità sempre attiva. Basta impugnarla e scattare, non c’è bisogno di accenderla. Una soluzione perfetta per viaggiare in comodità e non perdersi nemmeno un momento grazie alla sua velocità di esecuzione. A circa 57 Euro è l’affare del secolo, è infinitamente meglio di tutte quelle action cam cinesi dalla scarsa qualità fotografica.

Clicca qui per l’offerta su Amazon

Sony DCS-RX10M2

Restando sempre in tema fotografico, si passa ad una proposta di Sony dal prezzo alto ma che in offerta su Amazon diventa invogliante. la Sony RX10 M2 è una soluzione ideale per chi vuole iniziare a girare video 4K in maniera seria. Il sensore CMOS è da 20 Megapixel con obiettivo Zeiss, come da tradizione Sony è possibile effettuare anche Super Slow Motion.

Clicca qui per l’offerta su Amazon

Ti interessa scoprire altre offerte?

Seguici su Telegram

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA