Amazon sta ultimando i preparativi per le offerte Black Friday di domani, 23 Novembre 2019. In particolare, le offerte di oggi 22 Novembre 2018 sono parecchio numerose e comprendono una grande varietà di prodotti tech decisamente interessanti.

Prima di vedere tutte le offerte divise per categoria presenti nelle pagine di Amazon per il Black Friday , diamo uno sguardo a qualche trucco per scoprire se tutte le offerte sono valide e come fare a scoprire quelle più nascoste, le famose offerte lampo.

Consiglio Amazon Black Friday – Controlla i prezzi con Keepa

Il primo consiglio è da vero esperto di Amazon, è per gli utenti che vogliono effettivamente rendersi conto di quanto si può risparmiare durante il Black Friday. Questo servizio non è di Amazon ma è uno di terze parti ma tranquilli, è anche meglio dei supporti ufficiali. Si chiama Keepa ed è un tracker dei prezzi Amazon in grado di mostrare nella pagina del prodotto Amazon lo storico dei prezzi per vedere quando il prezzo è sceso e quando è risalito, in questo modo è possibile valutare la bontà delle offerte durante la Black Friday Week.

Consiglio Amazon Black Friday – Segui le offerte tech su Telegram

Il secondo consiglio è quello di seguire il nostro canale Telegram dove selezioniamo accuratamente tutte le offerte più interessante del Black Friday e non solo. State tranquilli, non postiamo di tutto ma cerchiamo realmente di offrire un servizio utile in base alla nostra esperienza nel settore tech. In parole povere, vi consigliamo solo offerte vere di prodotti che utilizziamo tutti i giorni o che conosciamo bene.

Offerte Amazon Black Friday

Nota: Per tutte le offerte di ogni categoria puoi andare alla pagina dedicata delle migliori offerte Amazon Black Friday Week cliccando qui.

Offerte Kindle Black Friday – 30€ di sconto

Offerte Amazon Black Friday – Smartphone e smartwatch

Offerte Amazon Black Friday – TV

Offerte Amazon Black Friday – Gaming

Offerte Amazon Black Friday – PC

Offerte Amazon Black Friday – Fotografia

Offerte Amazon Black Friday – Smart Home

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: