Gearbest non si ferma mai con le proprie offerte lampo e in vista di questa settimana annuncia l’arrivo di sconti interessanti su un fitness tracker, uno spazzolino smart e accessori per smart home.

Le offerte partiranno da oggi e andranno avanti per tutta la settimana, fino al 16 Ottobre. Alcuni oggetti hanno dei pezzi limitati grazie al forte sconto, quindi è il caso di affrettarsi per portarsi a casa l’oggetto desiderato.

Offerte lampo Gearbest

Il primo gadget è uno spazzolino smart prodotto da Lenovo, il Lenovo Lemei è uno spazzolino smart in grado sfruttare ben 5 modalità di pulizia e di riportare i dato su una comoda applicazione. Il prezzo scontato è pari a 39 Euro, ecco il link da seguire per accedere all’offerta:

?Spazzolino smart Lenovo Offerta Gearbest 39 Euro

La seconda offerta che parte da oggi fino al 16 Ottobre riguarda un fitness tracker Alfawise che al momento costa circa 15 Euro. Ha un display da quasi un pollice, resiste ad acqua e polvere ed è in grado di tenere traccia di tutte le attività giornaliere. Ecco il link da seguire per accedere all’offerta:

?Fitness tracker Alfawise B7 Pro Offerta Gearbest 15 Euro

La terza offerta riguarda il mondo della smart home con una soluzione di Xiaomi Yeelight. Questa volta non si tratta della solita lampadina smart dal prezzo basso ma di una vera plafoniera smart in grado di rendere sempre piacevole l’ambiente di casa con una luce calda o fredda. Ecco il link per accedere all’offerta:

?Xiaomi Yeeligh Offerta Gearbest 149 Euro


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *