Gearbest non si ferma mai con le proprie offerte lampo e in vista di questa settimana annuncia l’arrivo di sconti interessanti su un piccolo auricolare bluetooth e un tv box android.

Le offerte partiranno la prossima settimana, esattamente il 21 Ottobre. Alcuni oggetti hanno dei pezzi limitati grazie al forte sconto, quindi è il caso di affrettarsi per portarsi a casa l’oggetto desiderato.

Offerte lampo Gearbest

Il primo gadget è un piacevole auricolare bluetooth Alfawise W1. Il gadget in questione ha un design interessante per gli sportivi grazie al cavo che può essere messo al collo durante le attività sportive (resistono al sudore). Riescono a riprodurre musica per 17 ore grazie alla batteria 230 mAh. L’offerta partirà alle ore 18 del giorno 21 Ottobre e il prezzo calerà a circa 15.65 Euro

?Auricolare Bluetooth Alfawise W1 a circa 15.65 Euro Offerta

La seconda offerta che parte sempre alle ore 18 del 21 Ottobre riguarda un TV Box Android Eachlink H6 Mini. Un prodotto decisamente interessante per rendere decisamente più smart la tv di casa senza spendere una cifra altissima. Quindi, ripetendo, l’offerta partirà il 21 Ottobre alle ore 18 e sarà disponibile in offerta lampo a circa 34 Euro.

?TV Box Android Eachlink H6 Mini a 34 Euro Offerta Gearbest


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *