Abbiamo già parlato delle “Offerte di Natale” Amazon: si tratta di speciali promozioni della durata di un giorno (24 ore) che riguardano tutti i tipi di merce presenti sulla piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos. Ogni giorno fino a Natale saranno attivate nuove offerte, che è possibile consultare presso la sezione ad esse dedicata all’interno del sito di Amazon.it, presso la quale potete comodamente accedere facendo click sul pulsante sottostante.

Le offerte di Natale

Oggi sono state attivate due promozioni particolarmente interessanti: la prima riguarda un notebook di casa HP da 15 pollici, mentre la seconda mette in campo ad un prezzo decisamente interessante uno dei mouse più performanti di sempre per la produttività. Due possibili regali di Natale, di caratura ovviamente molto differente.

HP Pavilion 15-au032nl

Sì, i prezzi dei notebook sono calati tantissimo nel corso degli ultimi anni, ed è un’ottima notizia per i power-user. Il notebook in questione, laptop da 15.6 pollici proposto in offerta al prezzo di 709,33 euro contro i 900 euro di listino, è una soluzione di fascia medio-alta contraddistinta da specifiche tecniche decisamente generose. Innanzitutto si tratta di un notebook Full HD: lo schermo da 1920 x 1080 è antiriflesso, provvisto di retroilluminazione WLED. Basato su piattaforma Intel Skylake di sesta generazione, monta un processore Intel Core i7-6500U da 2.5GHz (3.1GHz in modalità Turbo), 8GB di memoria DDR4, un velocissimo comparto di storage SSD da 256GB basato su tecnologia SSD M.2, e una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce 940MX con 4GB di memoria DDR3 dedicati.

Dotato di audio B&O Play con HP Audio Boost, tastiera retroilluminata e touchpad HP Imagepad con supporto per le gesture multi-touch, HP Pavilion 15-au032nl è provvisto di una batteria al litio che supporta la ricarica veloce fast-charge ed è in grado di ottenere una carica del 90% con 90 minuti di ricarica. La sua autonomia stimata è pari a 9 ore e mezza circa. Questo portatile è disponibile in quattro colorazioni, ma solamente una è oggetto dell’offerta; fortunatamente, si tratta di uno dei colori più sfiziosi – il blu.

venduto da 

Logitech MX Master

Definito da Logitech stessa come “mouse Logitech per eccellenza“, MX Master è l’ultimo ritrovato tecnologico dell’azienda svizzera. Si tratta probabilmente della soluzione top per i professionisti. Compatibile per Windows e Mac, Logitech MX Master incorpora tutto quanto ci può essere di più desiderabile: un design sagomato ergonomico inimitabile, una esperienza di scrolling superlativa – grazie anche al supporto del software Logitech Options -, un sistema di tracciamento precisissimo provvisto dal sensore Darkfield Laser (che permette di usare il mouse persino su vetro, a patto che lo spessore sia pari o superiore a 4mm), doppia connettività, batteria ricaricabile con autonomia fino a 40 giorni. Logitech MX Master costa 62,90 euro grazie allo sconto esagerato di oggi, a fronte di un prezzo di listino pari a 100 euro. Il prezzo fa la differenza. Provare per credere.

venduto da 

Vuoi altri sconti come questo?

Per altri codici sconto esclusivi continuate a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Seguici su Telegram!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *