Gearbest non si ferma mai con le proprie offerte lampo e in vista del Prime Day di Amazon, risponde colpo su colpo al colosso con un festeggiamento Prime Day dallo stesso identico nome ma senza necessità di essere abbonati (come su Amazon).

La pagina generale delle offerte Prime Day Gearbest è accessibile cliccando qui. Le prime offerte lampo degne di nota e da prendere in seria considerazione sono: Chuwi Lapbook Plus e Amazfit Bip.

prime day gearbest

Chuwi Lapbook Plus è un notebook con Windows 10, processore Intel Atom X7 Quad-Core con 8 GB di RAM e 256 GB SSD. Il display è di enorme qualità per la fascia di prezzo, si tratta di un 15,6″ con risoluzione 4K, perfetto per guardare un video su Youtube o una serie su Netflix in HDR (supportato ufficialmente). Il prezzo di questo notebook Chuwi in vendita con il Prime Day di Gearbest è di soli 393 Euro, assolutamente non male. Ecco il link per accedere all’offerta lampo:

Chuwi Lapbook Plus Offerta Prime Day Gearbest 393 Euro

prime day gearbest

Il secondo prodotto è uno smartwatch del mondo Xiaomi, è il famoso Amazfit Bip Lite con batteria a lunga durata, resistenza ad acqua e polvere e cardiofrequenzimetro. Grazie ad Amazfit Bip Lite si potrà tenere traccia delle attività sportive, di controllare la qualità del sonno, di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca e di ricevere le notifiche dallo smartphone e leggerle anche al sole grazie al display a colori. Grazie al Prime Day di Gearbest, è possibile metterlo al polso per circa 53 Euro, ecco il link all’offerta lampo:

Amazfit Bip Lite Offerta Prime Day Gearbest 53 Euro


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *