L’anno scorso abbiamo visto una Microsoft che si è data allo sviluppo delle versioni gratuite di Office su iOS e Android, mentre su Windows Phone la versione di Office che Microsoft include gratuitamente da sempre sul proprio OS non è stata toccata minimamente.

Un punto di forza che Microsoft ha sempre vantato sui Windows Phone, ormai non lo è più in realtà. Tutti si stanno chiedendo come mai questa “trascuratezza” nei confronti di una propria piattaforma, ecco che quindi Joe Belfiore annuncia che ci saranno molto presto delle novità che Microsoft sta tenendo in serbo per un unico evento.

Office su Windows Phone
Office su Windows Phone sarà presto rinnovato. Novità in arrivo anche per i tablet Windows?

Voglio assicurarvi che il nostro team di Office non ha dimenticato Windows Phone […] stiamo semplicemente allineando tutti i nostri annunci e le notizie in un singolo evento

L’evento al quale Microsoft si sta riferendo è probabilmente quello del prossimo 21 Gennaio quando l’azienda presenterà il prossimo capitolo di Windows 10 dato che la promessa per il mercato Cinese è di portare delle novità prima della fine del loro anno (19 Febbraio).

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: