Oil Rush 3D è un nuovo gioco pensato per il processore Snapdragon S4 Pro, ottima cpu presente in moltissimi dispositivi attuali, come il Nexus 4, l’Xperia Z e l’Asus Padfone 2. Unigine Corp ha deciso di spingere al massimo le potenzialità dello Snapdragon, sviluppando un gioco con grafica molto avanzata, eseguibile solo dai terminali con il potente Snapdragon S4 Pro di Qualcomm.

Oil Rush 3D sarà un gioco navale strategico in tempo reale, basato sulla difesa delle basi con navi da guerra e armi. Oil Rush 3D avrà sia una modalità campagna che una modalità multiplayer, e non vediamo l’ora di provarlo.

Il motore grafico Unigine 3D gestisce una grafica veramente ottima, almeno per quanto ci hanno abituato finora smartphone e tablet; ma la grafica non è l’unica innovazione da parte degli sviluppatori, che avrebbero curato anche la trama e la storia, per rendere la campagna varia e longeva. La modalità multiplayer permetterà di giocare insieme ad un massimo di altri 2 giocatori, per un totale di 3 partecipanti.

41

Oil Rush 3D lo sarà disponibile per Android a partire da febbraio, ma esclusivamente per dispositivi con chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro e Prime (MSM8960, APQ8064 e MPQ8064), inizialmente per sei mesi dal rilascio, poi la compatibilità sarà estesa anche a tutti gli altri dispositivi, con opzioni grafiche ridotte. Il prezzo è ancora sconosciuto.

oilrush-3d

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: